Laboratorio artigianale

Artigiani dal 1988 a Barge

Esperienza e attenzione per i dettagli si fondono in un'unica falegnameria artigianale, aperta dal 1988 a Barge.
Dai mobili su misura a qualsiasi altro arredamento di uso domestico, Rossa Adriano e tutti i suoi collaboratori rappresentano la scelta ideale per tutti coloro che aspirano ad arredi caratteristici in tutto e per tutto.
 una mano con in mano un attrezzo al lavoro su un rilievo di legno bianco

L'esperienza che fa la differenza

Quando si parla di opere artigianali non si può prescindere da abilità che sono state acquisite in anni di lavoro sul campo e di presenza sul territorio, che sono i due fattori capaci di fare davvero la differenza.

L'esperienza non solo è indice di affidabilità, ma è quell'elemento in grado di permettere la distinzione tra contesti diversi e di scegliere la strada migliore che porta al miglior prodotto possibile.
La Falegnameria Rossa Adriano è presente a Barge, in provincia di Cuneo, da ormai quasi 30 anni; ha soddisfatto le richieste di moltissimi clienti e sa come garantire realizzazioni dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

La cura del dettaglio

Altrettanto importante, quando si fa riferimento ai laboratori artigianali, è la cura per i dettagli nelle lavorazioni, dato che molto spesso sono richiesti stili e oggetti non individuabili sul mercato.

La grande attenzione al particolare e la realizzazione del prodotto secondo le specifiche indicazioni del cliente, sono alla base del successo del lavoro artigianale della nostra falegnameria.
una mano con un cacciavite al lavoro su del legno chiaro e accanto vista del truciolato
È per questo che sempre più persone scelgono la nostra ditta per ottenere arredi tra cui scale, porte, mobili, ringhiere e altri arredamenti di uso più che comune, ma assolutamente distinti per qualità e stile!
Compila il form di contatto per richiedere informazioni
Share by: